icon facebookicon youtubeicon instagram

Albo fornitori ufficiali

L'Albo dei fornitori ufficiali de "La vera cistecca montese", organizzato e gestito dal Consorzio della cistecca montese, rappresenta uno strumento al servizio dei consorziati nel processo di approvvigionamento dei prodotti, agroalimentari e non, legati alla filiera produttiva de “La vera cistecca montese”. L’Albo sarà composto da imprese selezionate che per affidabilità di mercato, livello di attrezzature, potenzialità economico-organizzativa e qualità dei beni e servizi prodotti e/o forniti, appaiono in grado di soddisfare con continuità, a giudizio insindacabile del Consorzio, le varie sue esigenze.
L’albo dei Fornitori Ufficiali della “Vera cistecca montese” rappresenta anche uno strumento di promozione internazionale delle imprese selezionate, la cui diffusione prevederà iniziative, singole e collettive.
La qualifica di fornitore ufficiale verrà acquisita attraverso la stipula di convenzioni che il consorzio effettuerà con i singoli fornitori

COME SI DIVENTA FORNITORI APPROVATI

Possono presentare domanda d'iscrizione all'Albo, secondo le modalità e nelle forme indicate nel regolamento dello stesso, le Aziende che producono e/o commercializzano una o più seguenti prodotti seguenti prodotti/servizi:

  1. Bevande (bibite, birra, birra spillata, acque minerali ecc.);
  2. Prodotti alimentari utilizzati quali condimenti de “La vera cistecca montese”;
  3. Abbattitore di temperatura;
  4. Brace;
  5. Piastra;
  6. Forni;
  7. Impastatrici;
  8. Banchi di lavorazione;
  9. Accessori e utensili;
  10. Altre attrezzature e tecnologie innovative.

che sono in possesso dei seguenti requisiti amministrativi:

  1. Iscrizione ad una Camera di Commercio Industria, Agricoltura e Artigianato;
  2. Certificazione e/o documentazione idonea a dimostrare l'avvenuta applicazione del sistema di autocontrollo igienico e alimentare (Piano HACCP) in tutte le fasi del ciclo produttivo e distributivo;
  3. Rispetto della normativa in materia di vendita dei prodotti e igienico-sanitaria, sicurezza dei lavoratori sui luoghi di lavoro, contributi previdenziali ed assistenziali.